“La più grande gioia? Realizzare il sogno giovanile di nostro padre”

MarPlast: da ventanni protagonista nello stampaggio e soffiaggio di materie plastiche.

La più grande gioia è stata offrire a nostro padre Giuseppe una sua indipendenza, dopo quarant’anni di lavoro alle dipendenze. Aiutarlo a concretizzare quel sogno che aveva fin da giovane: creare tutti insieme la nostra impresa.

Mar-Plast-Soffiaggio-Stampaggio-Plastica

Enzo, 29 anni, suo fratello Giovanni, 34enne e mamma Carmela, quel traguardo e quel desiderio sono riusciti a trasformarlo in concretezza e in una struttura vincente nel lavoro e nelle speranze quotidiane. Per i genitori, per la propria famiglia.

Marplast è ormai cresciuta e consolidata e, da quando siamo partiti nel 2002, dagli inziali tre collaboratori oggi undici persone lavorano insieme a noi. Specializzati nella fabbricazione di articoli in materie plastiche, produciamo per il settore alimentare, cosmetico e parafarmaceutico.

Alla base di questa bella sfida artigiana c’è un desiderio e una passione condivisa con il papà, Giuseppe, con il quale dal 2002 verrà raccolto un risultato positivo dopo l’altro.

Allora eravamo ragazzi; avevo solo sedici anni e mio fratello, poco più vecchio di me, ventuno quando prese forma la nostra idea e, di conseguenza, la nostra società. Abbiamo iniziato così, con forte entusiasmo e grande impegno.




Leave a Reply

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url