Mar-Plast: pronti per nuove sfide nel settore stampaggio e soffiaggio plastica.

Qualità e continua ricerca ci contraddistingueranno.

'Sono stati anni tanto difficili quanto stimolanti. Abbiamo sempre avuto la consapevolezza che ogni risultato, buono o cattivo, poteva dipendere solo da noi.'

Il tempo intanto scorre veloce e arrivano le prime commesse di lavoro per soffiaggio e stampaggio di materie plastiche. Qualità e ricerca del dettaglio sono sempre stati i tratti distintivi, anche quando la crisi si è fatta sentire e ha iniziato a mordere. Con la massima attenzione sono stati curati soprattutto quei settori che segnalavano una progressiva contrazione e la qualità ha ripagato bene.

soffiaggio-plastica

Oggi il lavoro procede e si sta ampliando. Nel 2020 si registra quindi un importante passaggio per l’evoluzione di Mar-Plast. Dalla più modesta sede di Salvirola dove siamo nati e cresciuti, l’azienda si trasferisce a Castelleone: nel pieno rispetto dell’ambiente, nel nuovo sito trovano spazio macchinari moderni e altamente performanti che non solo forniscono maggiore stabilità e certezze al mercato ma soprattutto alleggeriscono il carico lavorativo degli operatori. Abbiamo progettato lo stabilimento con l’obiettivo di realizzare un organismo dinamico sviluppato in armonia con le esigenze di chi vi lavora al fine di garantire il benessere di quanti lo vivono, in uno scenario di crescente evoluzione.

Il nuovo stabilimento nato dalle ceneri dell’antica fornace di Oriolo, immerso nel verde delle campagne, è dotato di impianto fotovoltaico che copre gran parte dei fabbisogni energetici dell’azienda.

Ampi spazi luminosi, ambienti produttivi accoglienti e confortevoli, permettono processi molto più veloci e flessibili. 

I prodotti richiedono perfezione, i materiali utilizzati contano molto. I nostri sono di prima scelta. Ci teniamo parecchio.




Leave a Reply

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url